Filtra per categoria
ADR - Aeroporti di Roma
Il Sistema Informativo Geografico di ADR è una piattaforma che ospita diverse applicazioni, sviluppata utilizzando la Piattaforma ArcGIS: un sistema integrato che consente di georeferenziare tutti gli asset dell’aeroporto e gestire i processi relativi ai servizi ai passeggeri, alla sicurezza e alle nuove strutture
Veritas - la digital transformation del servizio idrico
Veritas ha messo in campo un progetto per l’integrazione dei sistemi informativi territoriali aziendali con l’obiettivo di realizzare un’unica piattaforma integrata, passando dal cartaceo al dato digitale
Italferr
Esri Italia ha supportato Italferr nella realizzazione del Web-GIS, utilizzando ArcGIS Online, e nella costruzione di un apposito geodatabase
Enel Green Power
Esri Italia ha supportato la creazione di un sistema per l’utilizzo dei dati geografici importanti per lo sviluppo, la pianificazione e l’automazione delle operazioni.
Progetto MOSES
Il Progetto MOSES è finalizzato alla realizzazione di una piattaforma per erogare servizi per l’approvvigionamento e la gestione dell’acqua per scopi irrigui.
INGV: tecnologie geografiche per la sorveglianza dei vulcani e dei terremoti
Da diversi anni è attiva una collaborazione tra Esri Italia e l’INGV, che si avvale della tecnologia Esri in numerosi ambiti di attività. L’INGV utilizza, in particolare, ArcGIS Online per condividere in tempo reale le informazioni sulla sismicità.
TIM
Esri Italia è partner di TIM per la realizzazione di piattaforme e progetti innovativi che da sempre contraddistinguono la leadership tecnologica del maggiore operatore italiano nelle TLC .
La Business Intelligence a supporto delle operations di Wind
Wind offre servizi integrati di telefonia mobile, fissa e internet, servizi voce e dati nei mercati consumer e business. Grazie a Esri Italia, Wind ha realizzato un tool cartografico a supporto delle attività di operations di Rete.
TIM
Esri Italia è partner di TIM per la realizzazione di piattaforme e progetti innovativi che da sempre contraddistinguono la leadership tecnologica del maggiore operatore italiano nelle TLC .