Champions 2025

Champions 2025

Categoria:
Conferenze e Convegni
Organizzatore: ItalyPost
Data: 23 maggio 2025
Luogo:
  • Domori Store
  • Piazza San Carlo 177
  • Torino


Il 23 Maggio, presso il Domori Store di Torino, Esri Italia partecipa al progetto Champions 2025, una iniziativa organizzata da Italy Post - L'Economia del Corriere della Sera.

Il progetto Champions 2025 è basato su uno studio condotto dal Centro Studi e dall'Economia del Corriere della Sera e intercetta un pool di 1000 aziende basandosi su una serie di dati di bilancio (EBITDA, PFN, rapporto PFN/EBITDA ecc.), che certifichino non solo un buon risultato in termini di fatturato ma anche una sostenibilità e una sanità dell'azienda nel corso dei 6 anni passati. La ricerca è condotta su territorio nazionale e le aziende provengono da tutti i settori. Si darà vita così ad un panel molto eterogeneo. L'obiettivo finale è quello di diffondere cultura d'impresa su territorio italiano, così da dare risalto alle tante belle realtà imprenditoriali che esistono nel nostro Paese.
Qulle che presenteranno sono le imprese in grado di risalire la marea e viaggiare controcorrente. In tempi di crisi, riescono ancora a mettere a segno crescite significative. Sono le imprese Champions, che anche quest’anno sono state svelate come ormai da sette anni a questa parte durante l’evento promosso da L’Economia del Corriere della Sera “L’Italia che genera futuro”.

Il progetto Champions 2025, e in particolareil tour di incontri a porte chiuse riservato ai soli imprenditori e ai partner dell’iniziativa, il “Meet the Champions”, consiste in 6 tappe a ognuna delle quali saranno invitati alcuni imprenditori per raccontare la storia della loro azienda, gli obiettivi futuri, le sfide affrontate e i risultati che stanno raccogliendo nel presente: sono incontri che offrono un'opportunità di confronto e scambio di esperienze, dando inoltre una grande visibilità all'azienda.

Quest'anno, fra le imprese Champions, è presente anche Esri Italia che, nella tappa di Torino, parteciperà attivamente con un intervento dell'Amministratore Delegato Emilio Misuriello.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Meet The Champions 2025