CYCLOMEDIA TECHNOLOGY B.V. - Come i Digital Twin stanno contribuendo ad un più veloce deployment della fibra

CYCLOMEDIA TECHNOLOGY B.V. - Come i Digital Twin stanno contribuendo ad un più veloce deployment della fibra

Data: 09 maggio 2024
Orario: 10:00 - 10:20
Sala: Area Espositiva
Luogo:


Come i Digital Twin stanno contribuendo ad un più veloce deployment della fibra - Giovedì 9 maggio, 10:00 - 10:20
Cyclomedia presenta le esperienze pratiche sull'utilizzo di soluzioni di mobile mapping e digital twin per migliorare l'efficienza e l'economicità nei progetti e nelle operazioni di implementazione della fibra. Questa sessione fornisce un'esplorazione diretta delle applicazioni nel mondo reale, offrendo una chiara comprensione dei vantaggi tangibili derivati da queste tecnologie. Ottieni maggiori informazioni su come l'integrazione della dei gemelli digitali a livello stradale ha semplificato i processi di implementazione della fibra e migliora le operazioni. Scopri in prima persona come questa sinergia non solo ha accelerato, ma anche migliorato l'efficacia complessiva dei progetti di fibra in banda larga, dando forma ad un futuro più veloce ed economicamente sostenibile.

Speaker: Filippo TroianiItaly Sales & Business Development Manager, Cyclomedia


 linkedin.com/in/filippo-troiani

Leader mondiale nella digitalizzazione di spazi esterni, da oltre trent’anni Cyclomedia crea e fornisce digital twin che efficientano i processi dei propri clienti. Inoltre, grazie ad analisi innovative basate sull’intelligenza artificiale, Cyclomedia estrapola dai propri dati informazioni qualitative e quantitative da utilizzare oggi per progettare un domani migliore.

L’azienda sviluppa, costruisce e gestisce i sistemi di mobile mapping più avanzati sul mercato, in grado di mappare le aree urbane densamente popolate, come nel caso dell’Europa occidentale e del Nord America. Su base annuale, Cyclomedia attualmente registra ed elabora più di 500.000 chilometri di immagini panoramiche a 360° e nuvole di punti LiDAR in tutto il mondo, per un totale di circa 100 milioni di immagini all'anno. I petabyte di dati che raccoglie ogni anno sono utilizzati da "utenti professionali", come ad esempio: Comuni, multiutility, aziende di telecomunicazioni, società di ingegneria e assicurazioni.
Cyclomedia ha circa 280 dipendenti. La sede centrale dell’azienda si trova a Zaltbommel, Paesi Bassi, ed ha filiali sparse in tutto il mondo, con prevalenza in Europa e Stati Uniti.