Esri European Developer Summit
A Berlino dal 12 al 14 novembre
L'evento europeo dedicato a tecnici, amministratori e fruitori delle tecnologie geospaziali
Anche quest'anno sarà Berlino a ospitare l'Esri European Developer Summit, previsto dal 12 al 14 novembre presso l'Hilton Hotel Berlin. L'evento sarà l'occasione per incontrare sviluppatori, System Architects, ingegneri DevOps e amministratori di sistema e scoprire nuove potenti funzionalità e le prospettive future nello sviluppo e nella progettazione GIS.
Nato come un evento dedicato al mondo degli sviluppatori, come suggerisce anche il suo nome, l’Esri European Developer Summit si è evoluto per rendersi accessibile a sempre più persone, consolidandosi come polo attrattivo dell’intera GIS Community europea nonché la tappa più importante dell’anno per amministratori, low-code, no-code, power user, sviluppatori, responsabili di cyber security e per tutte le aziende che vogliono scoprire come The Science of Where sia oggi più che mai l’elemento fondante in pressoché ogni settore di business.
L’edizione 2024 vive anche sull’eco della “Technological Revolution” presentata durante la Ersi User Conference dello scorso luglio a San Diego che, con i suoi oltre 20.000 ospiti in presenza e le decine di migliaia di utenti che hanno seguito in streaming, si è confermata come la manifestazione più importante per la comunità GIS di tutto il mondo.
Con un’agenda fittissima di eventi, sono tanti i motivi per partecipare alla tre giorni berlinese della Esri European Developer Summit.
Esplora la tecnologia aziendale all'avanguardia
Scopri gli ultimi progressi negli strumenti per sviluppatori ArcGIS, inclusi SDK, API e generatori di app nuovi e ampliati. Partecipa a dimostrazioni dal vivo e scopri l'esperienza avanzata degli sviluppatori online di Esri.
Scopri il futuro delle nostre tecnologie
Vieni a conoscere le prossime tecnologie e risorse che trasformeranno i tuoi progetti e le applicazioni geospaziali, come i servizi di localizzazione ad alte prestazioni e l'SDK Flutter.
Partecipa alle sessioni tecniche e alle presentazioni degli utenti
Fai rete con esperti e colleghi Esri